3a43a2fb81 L'inizio di Survivior è molto buono. Ero eccitato, e mi sono sorpreso a pensare che questo sarebbe stato uno dei più buoni .. Sfortunatamente, dopo un po 'è scivolato verso il basso e verso la fine. Non che alla fine sia stato male, ma non mi ha trattenuto per tutto il tempo. <br/> <br/> Non è male in alcun modo, davvero, è piuttosto eccitante, ma per qualche motivo la seconda parte è solo un po 'meno divertente rispetto all'inizio. Vera vergogna Questo poteva essere un 8, forse anche un 9! <br/> <br/> Milla Jovovich è piuttosto brava, anche se a volte fa questa cosa strana con la sua bocca, cosa che non ricordo di averlo fatto prima. Forse è solo più evidente ora che è un po 'più grande. (i miei occhi sono attratti dalle bocche delle persone, ecco perché vedo cose del genere) Comunque, ha fatto un buon lavoro. Lo stesso con Pierce Brosnan, era convincente. Un po 'improbabile, in realtà, ma penso che avrebbe dovuto esserlo. <br/> <br/> L'azione è abbastanza buona, non è eccellente, ma abbastanza buona. Ci sono alcuni piccoli buchi nella trama, cose che non si sommano, non mi hanno infastidito. <br/> <br/> Ci sono un paio di esplosioni, e una di queste era piuttosto sgradevole da guardare. Non che sia stato grafico, ma ha avuto un impatto su di me. La scena ha davvero attraversato il crudo potere di un'esplosione. Mi piacciono cose del genere, cose che ti rimangono attaccate. Ho visto centinaia di esplosioni nei film, e molto raramente mi rimangono con me. <br/> <br/> Survivior è un thriller piuttosto solido e divertente, ti fa divertire per la maggior parte. Inoltre mi piace vedere una donna in una parte come questa, perché l'abbiamo vista con gli uomini per circa un squadriglia di volte. Non mi è piaciuto molto questo film. Volevo davvero piacermi, dall'intro pensavo che sarebbe stato almeno un film un po 'guardabile … Ho sbagliato. Questo è un altro film in cui il governo e i cattivi rincorrono il protagonista perché ha fatto una certa scelta. Nonostante abbia un cast ben noto, il film cade a vuoto. A causa della direzione mediocre e della trama noiosa che è piena di buchi nella trama. Come ho detto, non sono andato a guardare questo film pensando solo a pensieri negativi o cose del genere. Ma è proprio quello che provavo dopo aver finito questo film super-dolce. Oltre ad avere una buona cinematografia e un budget decente, nulla di questo film è attraente.Questo film non sapeva esattamente in quale direzione andare, anche se la premessa è molto semplice. <br/> <br/> 2/10 Il film è prodotto con l'idea di posizionare più super eroi femminili nei film. Una donna agente della sicurezza nazionale viene inviata a Londra per assicurarsi che nessun brutto terrorista ottenga un visto per gli Stati Uniti (il che è comunque strano, dato che i cittadini europei non hanno bisogno di un visto per arrivare negli Stati Uniti). <br/> <br / > All'interno della trama, Milla Jovovich, che interpreta il supereroe, viene colpita due volte da esplosioni che devastano l'ambiente che la circonda. Ma lei non è ferita e può continuare con il supereroe. Ogni secondo in secondo qualcuno la manca sparandole contro. Lei picchia male i ragazzi, prende loro le pistole e li spara. Penso che sia un bel gioco per gli attivisti per i diritti delle donne. Io - personalmente - è stato tentato di partire dopo un'ora. Avrei dovuto farlo. <br/> <br/> Grazie. Ma no grazie. Sparano l'ambasciatore americano, il ministro dell'Interno britannico e gli scrittori di questo disastro provocato dalla trama che si maschera come un film serio. Kate Abbot (Milla Jovovich) viene mandata a Londra e aggregata al consolato americano per le sue capacità di scoprire minacce contro gli Stati Uniti. Quando crede di aver trovato qualcosa di discutibile sul Dr. Emil Balan (Roger Rees), nessuno la crede. Balan riferisce ai suoi superiori che c'è un problema e assegnano immediatamente un sicario, Nash (Pierce Brosnan) per ucciderla. Il suo piano per bombardare il ristorante in cui lei e le sue amiche sono andati un po 'storto, deve attraversare la strada poco prima della detonazione. Certamente diventa il principale sospettato e tutta la polizia di Londra, che ha il semaforo verde dell'ambasciatore americano per ucciderla, non può catturarla; e se ne va a New York per fermare da sola una trama per far saltare in aria Times Square a Capodanno. Tutto quello che ho fatto è stato urlare alla TV mentre guardavo questo detto per l'amor di F, comprerei già un cappello. In nessun momento durante la corsa, Kate tenta persino di camuffarsi. Lei salva New York e riesce persino a uccidere Nash alla conclusione. Che spreco di un budget di venti milioni di dollari. Spero che Brosnan abbia almeno 15 milioni per essere in questo cane. Sono abbastanza sicuro che se hai visto la tua parte di thriller, avrai una grande sensazione di deja vu mentre guardi & quot; Survivor & quot ;. La stessa trama di base è stata fatta molte volte in passato. Per essere onesti, ci sono alcuni tocchi nuovi, come il fatto che l'eroina del film non è una superdonna, solo molto intelligente. E Milla Jovovich lo fa molto bene in questo ruolo. E per quello che è stato riferito solo un budget di $ 20 milioni, il film sembra in generale piuttosto buono. Ad ogni modo, non mi sarebbe dispiaciuto che la sceneggiatura abbastanza prevedibile avesse il problema principale che avevo con il film non esistito, e che il problema è che il film non è molto eccitante o abbastanza teso. C'è quasi un sentimento pratico per tutto. Non abbiamo la sensazione che l'eroina sia in pericolo reale o che si stia producendo qualcosa di molto brutto che potrebbe causare un grave disastro. Forse se il budget fosse stato più alto, la produzione non solo avrebbe potuto aggiungere alcune sequenze d'azione, ma le avrebbe rese più elaborate, il che avrebbe potuto far gonfiare davvero il sangue. Questo film in realtà non è male, ma è senza molto bisogno di mordere. A proposito, i fan di Angela Bassett e / o Robert Forster dovrebbero essere avvertiti che gli viene dato poco da fare.
Nuiflocbomre Admin replied
350 weeks ago