Nuiflocbomre Admin replied

350 weeks ago

Missione Mercurio

Show Spoiler

3a43a2fb81 Non potevo credere che non ci fosse Bruce Willis per salvare il pianeta. e per quanto riguarda gli attori principali, le espressioni di gomma sono state fantastiche 10 su 10, ma il film è stato piuttosto orribile. Penso che potrei scrivere una sceneggiatura migliore di quella. Il regista è serio? In realtà pensavo che le macchine fossero un po 'vecchie per i dispositivi moderni che si trovano nello spazio. e non sapevo che si potesse riparare un circuito integrato con un saldatore standard di bog acquistato da un negozio di Tandy / Maplins fantastico, dovrò provarlo. Anche la musica è stata pessima. Hey Ho Non potevo credere che Penelope Pitstop non avesse un cameo in questo apparente decollo di razze stravaganti. Hanno anche cambiato il titolo in & quot; Collision Earth (2012) & quot; per gli spettatori del Regno Unito cosa c'è di così speciale nel 2012 che questo non potrebbe essere fatto nel 2011.
Questo è un altro di quegli orribili film di SyFy con una recitazione maliziosa al di sopra delle classifiche già pazze che ti piacciono, ma per ragioni assolutamente sbagliate! Mi sono ritrovato a guardare questo film e ad acclamare tutti gli eventi cataclismici che si verificano …… sperando che tutti i personaggi noiosi incontrassero la loro fine e non riuscissero a salvare la Terra.Sono molto deluso dal dire (un po 'di spoiler) che la maggior parte dei personaggi e della Terra sopravvivono … ma hey, devi sempre sperare che un giorno SyFy si accorga di quanto siano fastidiosi i loro personaggi e le loro situazioni e faccia effettivamente qualcosa di giusto mostrandoli si incontrano spettacolarmente oltre la fascia più alta e lasciano cadere i cittadini della Terra che saranno completamente e totalmente annientati nei momenti in cui si rendono conto che quelli non erano davvero nessun tipo di eroi lassù nello spazio, solo un mucchio di schifezze! Non sembra una GRANDISSIMA fine ad alcuni dei loro film ?????
Solo una rapida recensione su questo per te. Prima di tutto la trama non è eccezionale, ma è comunque guardabile. Ci sono molti errori scientifici e chiunque con mezzo cervello troverà questi davvero fastidiosi o semplicemente divertenti. Gli effetti speciali potrebbero essere migliori, ma dal momento che il suo budget basso non li lasciava andare con quello. La recitazione è probabilmente la parte migliore di questo film, in realtà penso che non sia poi così male e penso che la gente sia pronta a incolpare la recitazione come parte di un fallimento di un film quando una trama terribile o sub effetti speciali sono i principali colpevoli. In conclusione, potrebbe essere stato molto meglio con una trama rivista e gli errori evidenti rimossi.
Quando il sole si converte in una calamita per un breve periodo, il pianeta Mercurio viene espulso dall'orbita (insieme a una nave spaziale che lo esplora) e si avvia in rotta di collisione per la Terra. <br/> <br/> Sto ufficialmente dichiarando Paul Ziller, il re dei registi B-Movie del 21 ° secolo, che ha strappato la corona a Fred Olen Ray e Jim Wynorski (che lo ha condiviso). La sua produzione di & quot; Ice Quake & quot; e & quot; Stonehenge Apocalypse & quot ;, tra gli altri, suggerisce di aver padroneggiato il film di fantascienza di fine mondo. <br/> <br/> Questo film va ben oltre il semplice livello di sciocchezze scientifiche precedentemente viste nel film. Il Sole viene trasformato in una calamita? Una navetta spaziale che esplora Mercurio (a quanto pare oggi, non nel futuro)? Una radio pirata che raggiunge una navicella spaziale quando nessun altro può? <br/> <br/> E poi hai gli effetti speciali, che classificano tra gli altri film di SyFy per il peggio (anche se ho notato che forse stanno migliorando). Getta in più scene d'azione con pistole e coltelli (chi sapeva che essere un astronomo era così eccitante?) E hai un capolavoro di Ziller.
Chi ha pagato per la realizzazione di questo? Scommetto che adesso sono seriamente spuntati !!!!!!!! In quasi tutti i livelli questo film è stato un disonore e un vergognoso tentativo di realizzare un film. La recitazione era così al di sotto della pari che anche se avessero messo i sacchetti di carta sulle teste collettive e non fossimo a conoscenza delle loro espressioni facciali, staremmo ancora vomitando. Quindi il sole si è trasformato in una calamita per una frazione di secondo ??? Yah, giusto e io mi sono trasformato in una rapa per pochi secondi - sussulta, sospiro incredulo. L'altro aspetto è la grafica scadente.Voglio dire che anche uno studente di animazione #d del primo anno otterrebbe l'ombra subito sotto e si opporrà a terra. Non così qui le persone. Le scene nella cabina di pilotaggio erano in confronto brillanti ed erano piuttosto povere. OK. Non guardare questo film, è un pericolo per la tua intelligenza.

When the sun converts to a magnetar for a short time, the planet Mercury is thrown out of orbit (along with a spaceship exploring it) and set on a collision course for Earth. Can a disgraced scientist
Scontri stellari oltre la terza dimensione full movie online freeThe The Contractor - Rischio supremoDeathstalker IV: Match of Titans torrentI 12 disastri di Natale download torrentThe Chaperone - In gita per caso online freeGolden Job download completo di film in italianoCupcake Dino: General Services full movie in italian 720p downloaddownload Regular Showdownload di film interi in hdBattle Drone movie download in mp4

last edited 267 weeks ago by Nuiflocbomre
Please log in to post a reply.