Nuiflocbomre Admin replied

349 weeks ago

Halo: The Fall Of Reach

Show Spoiler

374e6bdcca Non riuscivo proprio a superare l'animazione e l'egregio mancanza di diversità. Voglio dire, è un film d'animazione per gridare forte. I cineasti devono rendersi conto che l'adattamento di una trama da un videogioco è facile. Basta non aggiungere più di quanto deve essere. È divertente perché un mio amato amico del gamer mi ha avvertito di stare lontano da quasi tutti gli adattamenti dei videogiochi e aveva ragione. <br/> <br/> Questo è fin troppo troppo gonfiato in termini di dialogo privo di significato. Il set-up è troppo lungo e non c'è bisogno di questo set up per un film d'azione. I momenti drammatici sono assenti e non c'è motivo per un simile assetto. Sappiamo tutti quale sarà il risultato finale. <br/> <br/> Non posso credere che questo sia un prodotto Microsoft. L'animazione è quasi amatoriale. Le emozioni devono registrarsi sui loro movimenti facciali e non riesco nemmeno ad avere un palato pari sull'abbigliamento dei personaggi. È come guardare le figure stilizzate parlare tra loro.I film di Final Fantasy girano attorno a questo film. <br/> <br/> Se non l'hai ancora visto, non preoccuparti.
Sono uno dei tanti che ha letto il romanzo su cui questo film è basato e che ho amato così si potrebbe dire che sono andato con grandi aspettative. Mentirei se dicessi che non ne avevo. Dirò tuttavia che ho cercato di abbassare le aspettative e di essere aperto a una visione diversa. Inoltre, gli adattamenti del libro sono raramente, se non mai, migliori della sua forma originale semplicemente perché la nostra immaginazione gioca un ruolo da sindaco in essa. È difficile essere all'altezza di quegli standard che sono diversi per ciascuno e per ogni individuo. <br/> <br/> Sfortunatamente abbassare i miei standard non è stato sufficiente per godermi questo film. Direi anche che se non fosse per me un fan del materiale originale, avrei dato un punteggio ancora più basso e forse mi avrebbe addirittura spaventato completamente dal franchise. L'unica cosa che mi ha fatto davvero andare avanti è stato che mi piaceva l'universo creato dai libri e il mio interesse per il modo in cui la squadra dietro questa produzione ha immaginato questo preludio ai giochi di Halo. <br/> <br/> Ed è per questo che mi sconcerta così tanto che è così male perché questo viene dalle persone che hanno la proprietà in loro possesso e che lavorano sui giochi in corso nel franchise. Tutto è lì e controlla, dai doppiatori originali fino al lore, anche piccoli dettagli come gli indicatori HUD dei giochi, eppure sono riusciti a produrre una rappresentazione scialba di una storia altrimenti fantastica scritta da Mr. Nylund con rigida il lavoro di animazione a effetto vocale e persino più rigido che assomigliava a qualcosa di più vicino alla grafica di gioco delle console di gioco della generazione precedente che altro. Se non lo sapessi, potrei essere ingannato nel pensare che stavo guardando un episodio non così divertente di Red vs. Blue. Conosco e concordo sul fatto che gli sguardi non sono tutto, ma almeno in qualche modo fanno in modo che l'emozione diventi giusta, soprattutto perché The Fall of Reach è uno dei racconti più pesanti emotivi del franchise, se non il più pesante. <br/> < br /> L'adattamento cinematografico di Fall of Reach è finito per essere piuttosto una delusione per me e non mi aspettavo nemmeno tanto di cominciare, e per peggiorare le cose, per completare il tutto, non l'abbiamo fatto Puoi anche vedere la storia completa. Abbiamo visto Reach, ma il pezzo che cade come menzionato nel titolo è anche una grande parte di esso. O 343 non la pensavo così o questa è una 2 parter. <br/> <br/> Tutto sommato non posso raccomandarlo a nessuno. E se sei un fan e sei curioso come me, prendi il mio consiglio e metti prima il libro sul comodino.
SPOILER ALERT ho visto il film dal punto di vista del gioco come la maggior parte degli altri avrebbero giocato a halo giorno notte è un gran bel lavoro .. !! il film non dispiaceva affatto … !! Mi aspettavo altro materiale per l'intelligenza artificiale e altri gadget … il film aveva alcuni inconvenienti sugli sfondi ma la trama era impressionante .. le scelte difficili fatte dai personaggi erano emotive ma nel complesso era solo un inizio e quindi mi piacerebbe un sequel .. !! in realtà il film mi ha fatto incuriosire e così tanti che mancavano erano presenti nel romanzo .. quindi lo leggerò adesso .. !! Suggerirei ogni singolo fan dei giochi di HALO che dovresti vedere … cambierà la tua prospettiva .. !!
Ciò che il primo recensore ovviamente non si rende conto è che questo episodio era basato sul romanzo, scritto da Eric Nylund, & quot; Halo: The Fall of Reach & quot; nel 2001. Scusami se dico che questo tizio è fuori di testa dicendo "non c'è quasi nessun brandello del valore di produzione del gioco qui". Questo non è stato pensato per assomigliare ai giochi, ma più quello che leggiamo nel libro e abbiamo visto in Halo: Legends, tuttavia ci sono alcuni camei che si riferiscono al gioco. <br/> <br/> Mi piace come Said recensore va per dire che la maggior parte delle azioni dei capi sono orientate ai militari, il che è solo vero perché ci sono così tanti esempi quando non lo è, in una serie orientata ai militari … Ora parliamo delle immagini, non ho avuto problemi con loro, ma questa è un'età diversa in cui tutto deve assomigliare a "qualità equivalente alle odierne scene di gioco" & quot; come dice lui. <br/> <br/> Non riesce ancora a rendersi conto che le sequenze d'azione ("sequenze formali come quelle dei film di Universal Soldier" sono quasi identiche a quelle del libro e non sono affatto vicine al cliché & quot; Film di soldato universali & quot ;. Per me Halo è sempre stato un, vieni per il fantastico gioco e rimani per la tradizione. Ovviamente non mi aspetterei un giocatore hardcore che si preoccupi solo di KDR per dare un'occhiata a questo. Tuttavia, quando affermi che il valore & quot; Bassa qualità & quot; probabilmente sconvolgerà i giocatori, farò un account per la prima volta su IMDb solo per scrivere una recensione che spieghi quanto sei sbagliato. <br/> <br/> Secondo la mia personale opinione questo è vero per Halo in quanto ottiene e consiglierei vivamente una visualizzazione come sono stato riportato a quando ho letto il libro alcuni anni fa. In termini di immagini, come ho detto prima, mi ha ricordato Halo: Legends e anche molte scene in quel film sembravano peggio di quello che le persone stanno facendo. La narrazione è anche di prim'ordine, come noterete attraverso e non potrei essere più contento. Mi sento come una cosa che potrebbe essere migliorata se non altro, sono le animazioni facciali, ma anche quello ha uno stile particolare, suppongo. Halo: The Fall of Reach è sicuramente una bella aggiunta a qualsiasi raccolta di fan di Halo e mi piacerebbe anche scusarmi per essermi scocciato se questo ti piacerebbe chiamarlo, stavo solo disapprovando logicamente un altro inganno e ignorante affermazioni, e chi sceglie di non essere ostico su ciò che recensisce.
Mentre sono d'accordo con alcuni che la grafica non è importante, molte emozioni sono state lasciate fuori da questa storia a causa di quella mancanza di grafica. C'è anche la colpa per questo sul doppiaggio, ma forse gli attori stessi si sono resi conto che non c'era molto da fare. Guarda, io per primo non sono uno di quelli & quot; il libro era migliore & quot; persone, ma in questo caso hanno completamente dimenticato i punti chiave del libro. Se desideri comprendere, leggi questo estratto dal libro che parla di un trapano scavato nel capitolo 8 a pagina 67. http://s3.amazonaws.com/szmanuals/dda956e6212b5299176ca2678f51bad8. In questo estratto mostra l'emozione che mancava, il livello di lavoro che mancava e quanto erano impressionanti dopo l'aumento. Guardalo se vuoi, gli do un 4 morbido per lo sforzo, ma questo film è stato gravemente carente in tutte le aree. Se hai l'immaginazione, mantieni il libro.

No Joke! Survival: Food Preservation Storage! film completo in italiano download gratuito hd 720pBlack Belts: Tommy Nitro movie free download in italianLos Angeles 1991 download di film mp4The Condemned - L'isola della morte torrentDog Fight download completo di film in italianoCompany of Heroes full movie hd 1080pDhoom movie in italian free downloadAkaKILL! Theater: 10th Elimination - DX Incursio malayalam movie downloadScavenger malayalam movie downloadA Knife for a Knife torrent

last edited 267 weeks ago by Nuiflocbomre
Please log in to post a reply.