Nuiflocbomre Admin replied

350 weeks ago

Buffy - L'ammazzavampiri

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Voglio iniziare con la mia recensione, dicendo che non mi piace esagerare, quindi non dirò che è il peggior film che abbia mai visto (ho visto di peggio), ma comunque è stato uno spreco totale di tempo. Ma andiamo per gradi. <br/> <br/> Ho sentito che questo film simboleggia l'inizio di Buffy, quindi sarebbe il suo retroterra nella serie. Poiché la sceneggiatura è stata cambiata molte volte, non puoi più dirlo. A volte sembra che ci siano alcune gemme nascoste in questo film, che prefigurano il futuro Buffy nella serie e l'umorismo in esso. Ma non è nemmeno abbastanza per divertirsi. <br/> <br/> Lontano dalla sceneggiatura confusa agli attori. Ora dovrebbe essere qualcosa di buono … per il film che è. Ma non lo è. Sebbene tu abbia alcuni bravi attori (anche alcuni "heavyweight & quot;), nessuno di loro è quasi arrivato alla carriera migliore. Non ha nemmeno il fascino di un "B-Movie". Guardare questo ti fa capire che cosa apparentemente sta facendo il grande Job Joss Whedon nello show. Quindi non essere accecato da un cast (David Arquette, Sutherland, R. Hauer, Hillary Swank …) Parlando di attori in cattive "forme", questo film contiene una delle morti più cattive mai messe su celluloide. Lo chiamerò anche (ricordate la mia prima frase, perché non uso questo termine alla leggera) la peggiore morte sullo schermo MAI su celluloide (che ho visto e ne ho visti molti, credetemi). Dovrebbe essere divertente, ma è tutto tranne. <br/> <br/> Anche la mia nipotina (14 anni) stava scuotendo la testa. Perché l'abbiamo guardato comunque fino alla fine? Prima di tutto c'è la mia regola che guardo ogni film fino alla fine, ma in secondo luogo c'era anche la curiosità di vedere se alla fine del film avremmo visto qualcosa di "grande"; (è rovinato nello show / serie) … ma non è mai successo, perché la sceneggiatura è stata riscritta e questa scena tanto attesa è stata tagliata … <br/> <br/> Il mio sommario è: Se proprio vuoi per saperne di più sulla storia di Buffy, piuttosto che acquistare il fumetto / fumetto "Buffy: The Origin". È più esattamente alla sceneggiatura scritta da Joss Whedon !! : O)
Questo è davvero il più stupido film sui vampiri di sempre. Non è grande e non è intelligente. Gli attori sono bravi ma il film è terribile. È troppo docile per un film sui vampiri ed è troppo noioso per un film per adolescenti. La serie è molto meglio di questa spazzatura poco profonda, attenersi a binge guardando la serie.
Penso che Buffy l'ammazzavampiri sia un film divertente. Ma non si avvicina alla serie, che è grande. Il film è, come ho detto, divertente. Non è di grande qualità, ma puoi riderci su. Penso che ciò che è sbagliato nella storia sia che è troppo breve, tutto va troppo veloce. Il film potrebbe essere il doppio del tempo senza annoiare. Proprio quando pensi che la storia stia arrivando da qualche parte è tutto finito. Nel complesso, è un bel film, con alcuni grandi attori.
Se stai cercando le prime avventure del personaggio della serie TV, non è questo. Questo era l'originale concetto originale del personaggio, prima di essere rielaborato nella serie TV di take-itself-too-serious.
Il mondo dei film ha ovviamente anche i loro misteri … perché un tale debacle è un tale successo? Va bene, il film in sé non è stato forse un grande successo, ma tutto sommato si è rivelato essere una delle serie televisive più popolari di sempre e la cosa triste è che fa schifo … Un teener biondo medio è visto come il prescelto per sterminare i vampiri et voilà … è così! Nessun grande effetto speciale, solo B-attori medi (Donald Sutherland, Rutger Hauer, Luke Perry), una sceneggiatura scritta in 30 secondi e talvolta stupida come il prossimo ragazzo di karate ….

Buffy Summers has the lifestyle any young woman could want. Cheerleading, dating the captain of the basketball team, and copious amounts of time spent shopping with friends. She had no idea of her tru
italian movie download Un gioco molto pericolosoSospetti in famiglia 3 film completo in italiano download gratuito hd 720pJumper movie download in mp4Healer full movie in italian free download hd 720pitalian movie dubbed in italian free download GeraftaarUltimate Avengers 2 full movie in italian 720pKaante torrentHighlander download di film interi in hdAnaconda - La nuova stirpe torrentdownload JoJo's Bizarre Adventure: Phantom Blood
Please log in to post a reply.